Il pacchetto scaricabile 2 Eclipse per Black Ops III è disponibile ora con contenuti inediti per le modalità multigiocatore e Zombi. Nel nuovo episodio dell'esperienza Zombi, i personaggi di Origins si dirigono a Zetsubou No Shima, un'isola tropicale in cui gli esperimenti con l'Elemento 115 hanno creato orrori spaventosi. Combatti in quattro strepitose mappe multigiocatore aggiuntive per Black Ops III: Spire, Knockout, Verge e Rift. Spire: annienta gli avversari in un terminal aeroportuale futuristico ad alta quota. Knockout: un tempio shaolin dall'atmosfera retrò che combina sparatorie a medio raggio esterne e combattimenti ravvicinati interni. Verge: questa rivisitazione della mappa Banzai di Call of Duty: World at War cala i giocatori nel vivo di una guerra post-apocalittica. Rift: fatti largo fino al cuore di un complesso militare futuristico costruito sopra un vulcano attivo.