Call of Duty 3 Mappa Bonus
GRATIS! Una nuova esclusiva mappa multiplayer che consente di vivere un’esperienza classica di combattimento di fanteria in una cittadina Francese sotto assedio. La mappa è strutturata per scontri tra team piccoli e medi in online, schermo condiviso e System Link fino a 24 giocatori. Una strada di campagna scivola tortuosa attraverso lo scenario da un castello ad una cattedrale sede di duri combattimenti. Vasti campi di grano, rovine nascoste, ed edifici distrutti consentono soluzioni tattiche di attacco stealth per squadre o soldati singoli. Vivi l’esperienza esplosiva della battaglia come mai prima d’ora in questa nuova mappa Bonus gratuita!