Gioca con tutti i 17 titoli disponibili. NOTA: Per giocare è richiesto "Capcom Arcade Cabinet". Procedi all'acquisto dopo aver scaricato "Capcom Arcade Cabinet". Il contenuto corrisponde a quello dei giochi singoli o dei pacchetti precedenti. Acquistando questo pacchetto, non sarà necessario acquistare anche i singoli giochi. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte.