Bus Driver Simulator - European Minibus
Questo minibus tedesco, in produzione dal 1995, è stato creato per soddisfare diverse esigenze, come il trasporto di passeggeri e merci. Prodotto con diversi telai, può essere utilizzato come minibus, furgone, veicolo refrigerato o veicolo speciale (ambulanza, ufficio mobile, ecc.).