Buono modifica del personaggio: pacchetto da due
Questi due voucher ti consentono di cambiare aspetto (incluso il genere) del tuo cacciatore dalla schermata di selezione del salvataggio. Il nome del tuo cacciatore e il nome e l'aspetto del tuo Palico non possono essere cambiati. Nota: - Si può acquistare soltanto una volta. - Si possono usare per modificare i tuoi personaggi, un singolo uso per ogni voucher. - Pettinatura, colore delle sopracciglia, barba e baffi, pittura facciale e vestiti possono essere cambiati senza utilizzare un buono.