++ Mythic Ocean de Paralune ++ Cosa faresti se tu e gli dei foste amici? E il tuo ascendente su di loro ti permettesse di fargli cambiare l’universo? Mythic Ocean è un’affascinante avventura ricca di atmosfera in cui stringerai amicizia con un intero pantheon di divinità sotto la superficie del mare, aiutandoli a scoprire sé stessi e a fare scelte che plasmeranno la creazione di un nuovo mondo. Approfondisci tutti gli esiti possibili. Quale divinità si eleverà? Che tipo di mondo vedrà la luce? Sarai tu a decidere, quindi scegli saggiamente. ------------------- ++ Journey of the Broken Circle de Lovable Hat Cult ++ Un elegante connubio tra un gioco platform e un’esperienza narrativa che vale il titolo di *IndieCade 2020 Narrative Winner*! Incontra personaggi affascinanti mentre cerchi di portare a termine la tua missione per completare il Cerchio imperfetto. I nuovi compagni apporteranno abilità uniche e personalità proprie... ------------------- ++ Cosmic Top Secret de Klassefilm & Those Eyes ++ "Ci conosciamo veramente?" Cosmic Top Secret immerge i giocatori in un fantastico mondo di intrighi e spionaggio dove non tutto è ciò che sembra. Basato su una storia vera, gioca come T e aiutala a scoprire la verità sul lavoro di spie dei suoi genitori presso i servizi di Intelligence danese durante la Guerra Fredda. Grazie ai suoi personaggi pittoreschi, Cosmic Top Secret è un vero e proprio libro di storia interattivo fatto di cartone. 7 anni di lavoro, ore e ore di audio di registrazioni autentiche e pezzi di documentario; un incredibile mistero ""reale" mai visto prima.