Bundle - HoPiKo and Tango Fiesta
Tango Fiesta è un emozionante sparatutto cooperativo in terza persona, giocabile con doppio stick da 1 a 4 giocatori. Il gioco è ambientato in un mondo in cui gli eventi di ogni film di azione degli anni ’80 sono realmente accaduti a uno sfortunato eroe, John Strong. Unisci le forze con tre amici per farti largo a colpi di esplosioni, spari e coltelli tra gli infiniti livelli generati proceduralmente, per vivere appieno la vera storia che si nasconde dietro a tutti quegli incredibili film! Il malvagio virus Nanobyte è fuori, il gioco è finito... È arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo. HoPiKo è un platformer intenso ad alta velocità che ti consente di salvare il videogioco. Salta da una piattaforma all'altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita. Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus.