Bundle grande Frozen Horizon
Condividi il tuo amore per il freddo con questo bundle Frozen Horizon in formato mammut. Include il set per nave completo (con gli oggetti del collezionista), le armi, gli strumenti, gli equipaggiamenti e gli animaletti inu e ragamuffin della maledizione glaciale.