Bundle Golden Bucks per NBA 2K Playgrounds 2 - 7.500 VC
Questa offerta è disponibile solo con l'acquisto del bundle NBA 2K19 + NBA 2K Playgrounds 2. Ottieni 7.500 Golden Bucks, la valuta virtuale di NBA 2K Playgrounds 2, per acquistare articoli ornamentali e pacchetti Swag per i tuoi giocatori!