Bundle degli abissi sognanti
Rinnova la tua nave, donandole un tocco di eleganza, e preparati per le lunghe notti in mare aperto. Il Bundle degli abissi sognanti include la polena e le vele della polvere dei sognatori del collezionista, oltre alla lanterna della polvere dei sognatori, 550 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati e un bonus di 25.000 unità d'oro da spendere nei negozi dell'avamposto.