Bundle cassetta del tucano
Porta in giro un tucano per mari, ma preparati bene. Metti nel baule la resistente attrezzatura da Lupo di Mare criminale per il viaggio e anche un'emote esuberante! Il bundle Cassetta del tucano contiene un tucano Brightbill, più vele, sciabola, archibugio, banjo, tamburo, benda per occhio, gamba di legno, giacca e pantaloni da Lupo di Mare criminale, l'emote Danza della felicità, 550 monete antiche e un bonus di 10.000 unità d'oro da spendere nei negozi dell'avamposto.