Sblocca Mad Murdock! Il Lettore di Mancer disgraziato si avvicinerà a voi con 3 invenzioni stravaganti ma utili: - L'edificio unico “Batteria eterna”: sblocca due nuovi potenziamenti per il tuo insediamento e guardalo ricaricarsi durante le tempeste! - La Torre del Destino Arcuata: fai esplodere i tuoi nemici con attacchi di fulmini che si arcuano e si dividono, attaccando fino a 8 bersagli! - L'Antico Shocklance: Mad Lector ha ricreato quest'antica arma in modo che possiate lanciare attacchi fulminei da una torretta potenziata del vostro ispettore.