Brick Breaker, il classico gioco arcade, è tornato in una versione mozzafiato. Il gameplay esplosivo, originale e inimitabile, è pieno di sorprese. Usa i tuoi riflessi e gioca di precisione per superare centinaia di livelli che aspettano solo te. Raccogli i bonus, evita le trappole e gioca per ottenere la vittoria. Fino a 4 giocatori su un unico schermo condiviso. Brick Breaker offre molte ore di divertimento!