Breeze Skin
Per celebrare l'anniversario di Lumines Live!, l'uscita del pacchetto Rockin' Holiday Pack e l'ultimo sparatutto di Q Entertainment, Every Extend Extra Extreme (E4), ti presentiamo una nuova skin giocabile contenente l'ultimo singolo di Genki Rockets, "Breeze". Il gruppo prodotto da Tetsuya Mizuguchi ha aperto il concerto di Live Earth in Giappone proprio con questa canzone. Un pezzo che segue le orme del successo precedente, "Heavenly Star", che ha saputo stupire i giocatori con un mix di suoni, musiche e grafica coinvolgenti. Divertiti con il video musicale mentre fai il tuo gioco in mezzo ai vari blocchi. Gratuito per tutti gli abbonati GOLD per un periodo di tempo limitato. *Standard Edition richiesta.