Le Bratz sono arrivate! Il successo planetario della Serata fashionista ha catturato l'attenzione di una designer di fama mondiale, che ora vuole lavorare con te! Fai crescere il Bratz Magazine scrivendo dei tuoi viaggi a Barcellona, Seoul e Stylesville. Sfoggia con le tue amiche nuove pettinature, trucchi e completi della collezione Serata tra ragazze per stupire i tuoi follower. Continua il tuo viaggio per diventare la più grande giornalista della storia.