Brani bonus TTT2 (TEKKEN TAG)
Scegli tra 37 brani tratti da TEKKEN TAG per personalizzare la colonna sonora! Tutti i brani sono disponibili accedendo alla MODALITÀ DJ integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi brani bonus tratti da TEKKEN TAG del Pacchetto brani bonus A TTT2. Assicurati di non acquistare pacchetti di brani che già possiedi.