Brani bonus TTT2 (TEKKEN 4)
Scegli tra 20 brani tratti da TEKKEN 4 per personalizzare la colonna sonora! Tutti i brani sono disponibili accedendo alla MODALITÀ DJ integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi brani bonus tratti da TEKKEN 4 del Pacchetto brani bonus B TTT2. Assicurati di non acquistare pacchetti di brani che già possiedi.