Brain Fitness del Profesor Rubik
Colora il tuo cervello con Rubik! Il caro, vecchio Rubik è tornato, con una nuova forma! Il Professor Rubik è pronto ad allenare il tuo cervello: metterà alla prova la tua intelligenza con rapidi e divertenti minigiochi giornalieri! STIMOLA IL TUO CERVELLO! Allena le diverse aree del tuo cervello, come la memoria, la concentrazione e la visualizzazione 3D grazie a coloratissime sfide. Gioca tantissimi minigiochi in quattro diverse modalità di gioco, in singolo o con gli amici! Inoltre, riscopri classici giochi in versione Rubik con 2048, Tetrubik e molto altro! IL TUO ALLENA-CERVELLO PERSONALE Il Professor Rubik ti farà da allenatore personale: terrà traccia dei tuoi allenamenti e adatterà il programma come un vero coach. Con lui al tuo fianco, non perderai neanche un giorno d'allenamento e farai progressi rapidamente!