Boss DLC speciale "Kohaku Otori" da "COGEN: Sword of Rewind"
Aggiunge la missione "VS Kohaku Otori" al menu di selezione delle missioni di base. Seleziona questa missione per entrare in battaglia contro Kohaku Otori.