Borderlands 2: Lilith e la battaglia per Sanctuary
Torna nel pluripremiato spara e saccheggia per una nuova avventura che prepara il cammino verso l'imminente Borderlands 3. Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora. Sfida nuovi boss, esplora nuove aree, arraffa nuovi bottini (con un'inedita categoria superiore a Leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta. Chi ha già affrontato Borderlands 2 può puntare al nuovo limite di livello a 80, mentre i nuovi arrivati possono raggiungere subito il livello 30 ed entrare nel vivo dell'azione.