Boom Boom Rocket Guitar Pack
Il Guitar Pack di Boom Boom Rocket offre cinque nuove tracce rock, perfette per il supporto delle nuove periferiche chitarra e tappeto da ballo. Scatenati al ritmo di Cannon in D, Sugar High, Eine Kleine Rochtmusik, Sting of the Bumble Bee, ed Explode to Joy!