Bonus tattico della Collector's Edition
I fan migliori si beccano le armi migliori! La mitragliatrice FG42 è un'arma devastante a cui si può accedere al livello 45 nella modalità multigiocatore, ma puoi ora usarla fin dal primo giorno. Per avere l'FG42, partecipa a una partita multigiocatore e scegli la classe "Mitragliere". Il tuo "mitragliere" sarà equipaggiato con l'FG42 invece che con la sua arma predefinita; questa classe è un'esclusiva per chi preordina il gioco.