Bonus preordine Quadra Vigilante per Phantom Liberty
La bella incontra la bestia in quest'auto sportiva adatta ai cyberpunk-divenuti-agenti-segreti del cupo futuro. Assicurati in anticipo la Quadra Sport R-7 ""Vigilante"" prima che tutti la trovino in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Phantom Liberty è una nuova avventura a tema spy-thriller per il GDR a mondo aperto ambientato nel cupo futuro di Cyberpunk 2077. Nei panni del mercenario ciberneticamente potenziato V, unisciti all'agente segreto Solomon Reed per districare una rete di intrighi politici e fragili alleanze.