Bonus edizione limitata
Trasforma il tuo darkling nel folle Abdul, il tassista newyorkese di Jackie. Questo contenuto bonus include anche due uniche abilità del personaggio, per aiutarti nella lotta contro la Fratellanza: con Cuori per gourmet ottieni Essenza Oscura divorando cuori, mentre Cacciatore di Reliquie ti permette di trovare gli oggetti speciali nel mondo.