Bomb-Up Pack II
L'azione di Bomberman non ha mai fine! La nuova arena Caricatore fa diventare le tue bombe più grandi che mai! Ritorna al passato con Futuro, dove il teletrasporto si prenderà tutto quello che lancerai! Per l'occasione, travestiti da lupo mannaro per spaventare i tuoi avversari oppure fai il bravo e vestiti da infermiera!