Bomb-Up Pack I
Vuoi giocare ancora con Bomberman? Indossa il tuo Super guanto e affronta la gravità con la nuovissima arena Asteroide! Lancia bombe ai tuoi avversari nel traffico alle Intersezioni! Travestiti con due nuovi costumi, il potente Bombzilla e l'eroico Pompier-Bomb!