Blues and Bullets - Bundle 1-2
Blues and Bullets: Episodio 1 + Episodio 2 Eliot Ness, ex leader dei leggendari Intoccabili, non desiderava altro che passare il resto dei suoi giorni a lavorare alla sua tavola calda, senza rimanere troppo invischiato nella corruzione che dilagava nella sua città, Santa Esperanza. Le cose, però, non vanno mai come previsto. Così, quando dei bambini iniziano a scomparire all'improvviso e la polizia non fa altro che chiudere un occhio, Eliot decide di farsi giustizia da solo. Rintraccerà il colpevole e lo assicurerà alla giustizia, costi quel che costi. Poco importa se dovrà rinunciare al suo sogno di una vita pacifica e tornare a farsi sparare addosso dall'ennesima schiera di assassini e teppisti. Con l'aiuto di vari personaggi - alcuni dei quali piuttosto inaspettati - il giocatore dovrà guidare Eliot attraverso situazioni sempre più macabre e decadenti, in cerca degli indizi che risolveranno il caso, diviso in cinque episodi, di questa stagione di Blues and Bullets.