Bloons TD 5: Modalità Odissea
Preparati ad affrontare l'ira di Poseidone nella nuova ed entusiasmante modalità Odissea! Ogni settimana il team di sviluppatori di Ninja Kiwi realizzerà fantastiche avventure degne del più esperto esploratore. Supera 5 tracciati con a tua disposizione un solo set di vite. Pensi di avere la stoffa per superare la sfida e agguantare la degna ricompensa?