Bloody Zombies
Bloody Zombies è un picchiaduro cooperativo progettato per essere giocato sia online che offline. Creato per 1-4 giocatori. Affronta la calamità dei morti viventi attraverso le rovine di Londra usando un combattimento libero perfezionato, per abbattere una varietà terrificante di zombi mutati. COOPERATIVA ONLINE E LOCALE – Supporta fino a 4 giocatori con qualsiasi combinazione di giocatori online o nello stesso salotto. COMBATTIMENTO LIBERO – Unisci le mosse a catena per creare delle combo e sblocca nuove abilità. UNICI SUPERSTITI – Scegli uno dei 4 personaggi giocabili, ognuno con un set di abilità personalizzabile. AFFRONTA L'ORDA – Affronta una molteplicità di zombi cambiando tattica in base al nemico. CAMPAGNA COMPLETA – Combatti su diversi livelli, attraverso i resti dei monumenti e delle iconiche strade londinesi.