Blood Bowl 3 - Imperial Nobility Customizations
Naturalmente, l'Imperatore si aspetta che i suoi giocatori abbiano un aspetto distinto. Distinguiti dalla plebe con questo kit realizzato per i team Nobiltà Imperiale. Include oggetti di personalizzazione rari e leggendari per Blitzer, Ogre e Lanciatore.