Blood Bowl 3 - 1,000 Warpstone
Questo pack sblocca 1000 Warpstone, la valuta virtuale da spendere in Blood Bowl 3. Puoi usarla per fare svariati acquisti, ad esempio il Blood Pass e gli oggetti di personalizzazione.