Blacksmith of the Sand Kingdom
Muspelheim è una nazione circondata da deserti e lande desolate, chiamata anche “il Regno di Sabbia”. Volker, il figlio di un fabbro, ha sempre sognato di diventare un avventuriero, ma si ritrova in una storia che lo porterà a diventare anche il fabbro di corte! Avventurati nei dungeon, raccogli i materiali o saccheggia i mostri, e crea degli equipaggiamenti di alta qualità. E' tua scelta se usarli o venderli nel tuo negozio. Trova altri membri del gruppo nella gilda e soddisfa le richieste per progredire nella storia e guadagnare ricompense. Ci sono 14 classi, con una varietà di scelte di credenze e abilità passive che ti garantiscono una personalizzazione flessibile del personaggio! Il fabbro avventuriero inizia il suo viaggio!