Black Market Bundle 2
Il Bundle Tuono d'acciaio per Street Outlaws 2: Winner Takes All aggiunge una verniciatura personalizzata agguerrita, nuovi cerchioni, body kit, il bundle di vernici Foresta di camaleonti e un paracadute giallo. Intimidisci la concorrenza grazie a questo add-on ardente. *Deve possedere Soma veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria.