Biglietto sblocco anticipato Barrage α
Ottieni l'accesso anticipato a Barrage α! Dota la tua corazza di un lanciarazzi per devastare ondate di dinosauri ed exocombattenti nemici! Contiene: Biglietto sblocco anticipato per exocorazza Barrage α: Rocket Hop Nota: i Biglietti di sblocco anticipato possono essere acquistati anche se hai già sbloccato l'exocorazza corrispondente o se soddisfi già le relative condizioni sblocco. Presta attenzione a non acquistare un Biglietto di sblocco anticipato per un'exocorazza che hai già sbloccato. Gli elementi inclusi in questo set potrebbero essere disponibili anche separatamente o come parte di altri set. Fai attenzione agli acquisti doppi. I contenuti aggiuntivi ottenuti possono essere utilizzati passando dalla schermata del titolo alla schermata iniziale del gioco. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.