Personalizza la tua esperienza con i costumi e le arene di Clown, Luchador, Ninja, Esercito urbano e Zombie. NOTA: questo bundle contiene tutti i 5 pacchetti costumi e i 5 pacchetti arene a un prezzo combinato.