Personalizza i conigli nemici con questi costumi da Esercito urbano e difendi i sobborghi di una città demolita e consumata dai conflitti. NOTA: questo bundle contiene il Pacchetto costumi Esercito urbano e il Pacchetto arena Esercito urbano.