Personalizza i conigli nemici con questi costumi da Ninja e difendi la tua tana in una tranquilla valle con un tempio e piena di fiori di ciliegio. NOTA: questo bundle contiene il Pacchetto costumi Ninja e il Pacchetto arena Ninja.