Beautiful Sakura: Volleyball Club
Kaito, un giovane determinato e amabile, decide di esplorare nuovi hobby dopo aver completato il liceo. Si imbatte in un campo da pallavolo e presto scopre il suo talento innato per questo sport. Quando si unisce a un club di pallavolo locale, viene ripresentato a due vecchi amici, Michiko e Yuuki, che condividevano con lui un'affiatata amicizia. La storia prende una svolta quando Kaito scopre che sia Michiko che Yuuki sono membri della stessa squadra di pallavolo. Mentre il trio si riconnette e ricorda il passato, Kaito si ritrova diviso tra le tre ragazze, ognuna delle quali rappresenta una strada diversa che potrebbe intraprendere. La trama si infittisce quando un nuovo compagno di squadra accattivante e abile, Hikari, si unisce alla squadra, aggiungendo una svolta inaspettata alle dinamiche.