Beat of Montezuma (Windows)
Il gioco in stile ritmo e musica con vibrazioni anni '80 ti sorprenderà con nuove meccaniche. Attraversa i labirinti dei portali del misterioso idolo supremo e raccogli tutte le monete. Non perdere tempo, senti il ritmo di Montezuma!