Bear With Me: The Complete Collection Unlock
Bear With Me: The Complete Collection offre tutti i capitoli già usciti e il nuovo prequel The Lost Robots. Questa collezione è il modo definitivo che hanno i giocatori per sperimentare il franchise. Cupi Interrogatori, battute sarcastiche ed enigmi impegnativi saranno in serbo per i nostri eroi mentre cercheranno indizi per risolvere un mistero più grande e sinistro. Con una colonna sonora evocativa, una ricca storia e gli originali disegni 2d animati, acuiti da un notevole stile noir, Bear With Me farà provare ai giocatori la valanga di emozioni di un viaggio che determinerà il destino dei nostri protagonisti.