Baule pieno di gettoni - 6,400
Baule esclusivo pieno di gettoni I gettoni sono una valuta di gioco di Disney Speedstorm che è possibile ottenere gratuitamente raggiungendo gli obiettivi del gioco o acquistare con soldi veri. I gettoni non sono stagionali e possono essere accumulati. È anche possibile utilizzarli per ottenere oggetti nel negozio.