Batu Ta Batu
Batu Ta Batu è un puzzle game pieno di tessere colorate, giocabile da uno a quattro giocatori. Fai scorrere le tessere, combinale e abbinale con quelle dello stesso colore affrontando le centinaia di livelli a disposizione e le svariate modalità di gioco. Entra nel mondo di Batu Ta Batu e fai scorrere le tessere, combinale e falle entrare in contatto con altre dello stesso colore. Avrai a disposizione 10 modalità di gioco differenti e centinaia di livelli. Batu Ta Batu (dal basco "unire e unire") è un puzzle game avvincente da giocare in solitaria o sfidando altri giocatori in multiplayer.