Battlestations: Pacific - Pacchetto muso Lady Luck
Scarica la grafica per il muso con quattro splendide pin-up tra cui Lady Luck, Miss Polly Rae, Miss Be Haven e Victoire. Personalizza l'aspetto del tuo aereo e partecipa alle imponenti battaglie multigiocatore di Battlestations: Pacific!