Battlestations: Pacific - Pacchetto muso Double T…
Scarica la grafica per il muso con quattro splendide pin-up tra cui Double Trouble, Miss Polly Rae, Miss Be Haven e Victoire. Personalizza l'aspetto del tuo aereo e partecipa alle imponenti battaglie multigiocatore di Battlestations: Pacific!