Travolti dall'offensiva della flotta fantasma, i Cyloni stanno perdendo il controllo della guerra. Ma quando voci di una nuova super arma giungono alla Flotta Coloniale, la BSG-75 inizia una corsa contro il tempo nel tentativo di scoprire il segreto dei Cyloni e impedire lo sterminio della razza umana... Il capitolo finale Armistice è un'esplosiva campagna divisa in 8 missioni, che conclude in modo emozionante la seconda stagione di Battlestar Galactica Deadlock! Sventa il piano di dominio di Clothos e prendi parte alla leggendaria Operazione Raptor Talon. Nuove missioni per le risorse Nove missioni per le risorse da affrontare in qualsiasi campagna della seconda stagione. Nuova musica Tre epici brani del pluripremiato compositore Ash Gibson Greig arricchiscono il mondo di Battlestar Galactica Deadlock.