La community ha parlato! Combattete in Situazione di parità e Acta Non Verba, due livelli a giocatore singolo trasformati nel terreno di spietate battaglie multigiocatore Conquista come richiesto dai giocatori. Questo pacchetto mappe GRATUITO contiene anche le due scelte di DICE, Attraversamento e Città fantasma, portando il numero totale di mappe a quattro. Ci vediamo su questi nuovi campi di battaglia, soldati!