Ritorna una vecchia conoscenza! La modalità di gioco Conquista è sempre stata estremamente popolare nei precedenti episodi di Battlefield ed ora è pronta a tornare nell'ultimo capolavoro di DICE. Scarica gratuitamente il pack Conquista per Battlefield: Bad Company e preparati a combattere su quattro mappe di gioco opportunamente modificate. Nella modalità Conquista lo scopo è ridurre a zero il numero di ticket della squadra avversaria. Per ogni nemico ucciso si elimina un ticket, mentre ogni bandiera catturata sulla mappa contribuisce a far decrescere i ticket degli avversari. Ci vediamo su Battlefield, soldato!