Battlefield 4 China Rising è uno dei cinque pacchetti di espansione contenuti in Battlefield 4 Premium. Scappare è facile. Nascondersi è impossibile. Lotta per la supremazia nel vasto e imponente entroterra cinese, in quattro enormi mappe, usando veicoli nuovi di zecca e un sofisticato equipaggiamento militare.