Battle Of The Bulge
Battle of the Bulge è un adrenalinico gioco sulla Seconda Guerra Mondiale dove ponderati movimenti e dettagliati piani fanno la differenza tra un inutile fallimento e una intrepida operazione. Ambientato in quello che lo storico Antony Beevor definì "L'ultima Sfida di Hitler", Battle of the Bulge fornisce una immersiva esperienza a livello strategico e tattico, che metterà il giocatore al comando degli Alleati o delle forze Tedesche che si batteranno l'un l'altro in vari scenari in uno degli ambienti più brutali e pericolosi dell'Europa Occidentale: le foreste innevate delle Ardenne! Comanda fanteria, unità meccanizzate e corazzate attraverso duri scontri attraverso le varie fasi dell'offensiva, tenendo conto della natura del terreno e del suo impatto su attaccanti e difensori. Non devi prepararti solo per un diretto confronto militare, ma devi anche imparare a gestire le tue linee di rifornimento, evitando di affidarti alle soluzioni più semplici! Un rapido sfondamento del fronte nemico potrebbe portare le tue unità a essere isolate ed accerchiate da contrattacchi dell'avversario! Il tempo sarà un altro fattore da non sottovalutare. In Battle of the Bulge, gli scenari hanno un limite di tempo con diversi eventi "semi-storici" che influenzano in diversi modi la tua pianificazione delle operazioni. Controlla iconiche unità veterane di entrambe le fazioni, come la 101 Divisione Aviotrasportata o il Kamp Gruppe Peiper, e rimpiazza le perdite nelle zone più a rischio del fronte! Affronta Bradley, Dietrich, von Rundstedt e altri comandanti storici con una IA rifatta ad hoc - ognuno con uno stile di gioco unico da scegliere!