Battle Kid: Fortress of Peril
Dopo aver svelato un subdolo complotto che mirava a costruire un Supermech segretissimo sulla tua isola, ti dirigi in un'antica fortezza tecnologica per impedire che questa poderosa arma venga completata. /n Esplora i vari settori della fortezza e combatti chi la popola, cercando di evitare i tanti pericoli di questa autentica retro-gemma! /n Lungo la strada, troverai degli oggetti che ti consentiranno di sbloccare nuove zone della fortezza e formidabili abilità. /n Hai ciò che serve per far fronte ai pericoli che dovrai affrontare - o l'isola è condannata?